News: tutti i segreti di Internet
Youtube, video senza pubblicità per chi si abbona - news originale

Youtube, video senza pubblicità per chi si abbona

Condividi:         ezechiel2517 30 Ottobre 14 @ 06:06 am

Youtube, video senza pubblicità per chi si abbona
A meno che non usiate un certo tipo di software di terze parti per bloccarli, gli annunci pubblicitari di Youtube possono essere un fastidioso dolore lungo la schiena. Youtube è certamente ben consapevole di questo antipatico aspetto e finalmente ci offre un modo di guardare i video senza annunci. Tuttavia, questo beneficio non sarà disponibile per tutti gli utenti, sarà a vostra disposizione solo dopo che avrete sottoscritto un abbonamento a pagamento. I piani per quanto riguarda il modello di sottoscrizione sono stati rivelati ieri durante la conferenza Recode Mobile dal CEO Susan Wojcicki, la quale ha detto che Youtube vuole dare agli utenti più scelta e ha ammesso che ci sono persone là fuori che non vogliono vedere gli annunci durante la visione di video. Ci sono persone che non li vogliono vedere? Mi chiedo piuttosto se ce ne sono che li vogliono vedere!!

"YouTube in questo momento è ad-supported, questo ci ha permesso di arrivare a un miliardo di utenti; ma ci sara un momento in cui la gente non vorrà più vedere gli annunci, " ha detto la Wojcicki. Ha anche aggiunto che gli utenti di YouTube "potranno scegliere gli annunci, o pagare una tassa di iscrizione, sicuramente una trovata interessante.... Stiamo pensando a come dare le opzioni degli utenti." YouTube ha già un modello di abbonamento, anche se solo per i creatori di contenuti. Questa è la prima volta che gli abbonamenti senza pubblicità sono stati discussi pubblicamente. Il nuovo modello sembra essere più o meno una cosa sicura a questo punto e sarà probabilmente implementata in un prossimo futuro.

Sono in molti a chiedersi se questo modello potrà mai funzionare visto che ci sono già modi di guardare i video di YouTube senza avere a che fare con gli annunci. Non è un segreto ormai che i software gratuiti che bloccano gli ad esistono e vengono quotidianamente utilizzati da milioni di persone. Per quale motivo gli utenti dovrebbero pagare un abbonamento quando possono già sbarazzarsi di annunci gratuitamente? Forse Youtube avrebbe dovuto offrire più vantaggi per gli abbonati. Ad ogni modo, c'è anche la questione del prezzo, di cui non sappiamo nulla al momento.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: