News: tutti i segreti di Internet
Ultime novità nella lotta tra il bene e il male - news originale

Ultime novità nella lotta tra il bene e il male

Condividi:         ezechiel2517 1 14 Maggio 13 @ 20:23 pm

Ultime novità nella lotta tra il bene e il male
E' uscito da davvero poco, ma ovviamente visto il grandissimo successo del predecessore, fa molta paura ai competitor. Il primo nella lista ha quindi pensato a come fare per mettere i bastoni tra le ruote al neonato dispositivo mobile made in Corea.

Ok, avete letto tutto ma vi mancano i soggetti dei miei vaneggiamenti. E' la base della scrittura, incuriosire il lettore per spingerlo a leggere oltre. Sto parlando del Samsung S4, lo smartphone che il colosso coreano ha da poco tempo immesso sul mercato e che sta facendo molta paura a Apple (il competitor di cui sopra). Ora manca solo da capire cosa hanno pensato a Cupertino per rendere la vita difficile all'S4. Ebbene, esiste gia una lista di dispositivi che, secondo Apple, violerebbero almeno un brevetto detenuto dalla casa del melafonino. Questa lista è stata presentata durante le innumerevoli cause che i due produttori stanno combattendo sul fronte legale. Perché non aggiungere a questa lista anche il nuovo smart phone? Ed ecco che il recente dispositivo entrerà a far parte dei telefoni che potrebbero essere banditi dal mercato statunitense.

Dopo un attenta analisi del Samsung S4, Apple ha concluso che "si tratta di un dispositivo che viola i nostri brevetti e che quindi intendiamo introdurre nella lista dei dispositivi che intendiamo sottoporre all'attenzione dei tutori della legge nella prossima causa". Poiché gli accordi con la corte sono che il numero dei dispositivi deve essere massimo di 22 unità, Apple ha intenzione di rimuovere uno dei pre-esistenti...verosimilmente uno di quelli che non rappresentano più una reale minaccia.



Un commento a "Ultime novità nella lotta tra il bene e il male":
Anonimo Anonimo il 20 Maggio 13 @ 19:25 pm

ridicoli!

Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: