News: tutti i segreti di Internet
SONY Play Station 4, numeri importanti per la console nipponica - news originale

SONY Play Station 4, numeri importanti per la console nipponica

Condividi:         ezechiel2517 05 Marzo 14 @ 06:15 am

SONY Play Station 4, numeri importanti per la console nipponica
La Play Station 4 č nelle nostre case da soli 4 mesi, ma ha giā dato a mamma SONY molte ragioni per essere orgogliosa della sua ultima creatura. E SONY non si č di certo lasciata scappare l'occasione per tirarsela un po e fare sfoggio del piccolo gioiello made in Japan.

Sono ben oltre i sei milioni di unitā le console vendute e ci stiamo avvicinando alla notevole soglia di ben 14 milioni di giochi venduti in tutto il mondo. Possono anche non sembrare tanti, ma c'č anche una bella concorrenza e comunque stiamo parlando solamente dei numeri di una sola console la Play Station 4, non di tutte le versioni della Play Station. Non ci sono dubbi che l'ultima creazione della SONY stia significativamente facendo impallidire le proprie antenate e, soprattutto, la diretta concorrente. Quella Xbox One di Microsoft che sta facendo un po fatica a tenere il passo della giapponesina.

SONY fa sapere inoltre di aver registrato una fantastica interazione tra la console e gli utenti. Il colosso giapponese fa infatti sapere che il bottone "Share" ben visibile sul controller DualDhock 4 č stato premuto ben 100 milioni di volte per condividere gli highlight delle proprie partite con tutti gli altri utenti della comunitā della Play Station 4. Se non bastasse, 3.6 milioni di streaming sono stati condivisi in rete su Twitch e su Upstream.

Tutto questo č sicuramente merito di SONY e della sua abilitā di convincere i giocatori della Play Station ad aderire al PS Plus, il portale per il gioco multigiocatore online nella Play Station Network. Oltre la metā dei giocatori dell'ultima versione della console nipponica ha giā aderito, una percentuale molto pių elevata rispetto alla precedente.


News correlate a "SONY Play Station 4, numeri importanti per la console nipponica":


Lascia un commento

Insulti, volgaritā e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della cittā indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: