News: tutti i segreti di Internet
Segregata per 10 anni, si salva grazie a Facebook - news originale

Segregata per 10 anni, si salva grazie a Facebook

Condividi:         ale 23 Maggio 14 @ 05:00 am

Segregata per 10 anni, si salva grazie a Facebook

La triste vicenda è accaduta negli Stati Uniti d'America, a Santa Ana in California.
Dieci anni di stupri, dieci anni di dolore, dieci anni vissuti in un incubo che pareva senza fine ma che grazie a Dio, che stavolta ha il volto di Facebook, sono finiti.

Dieci anni fa una minorenne venne rapita in California, lei e la madre furono vittima di violenza da parte di Isidro Garcia allora 31enne: la madre venne rilasciata ma la figlia no. La povera 15enne fu drogata e portata in un garage dove venne chiusa a chiave e limitata nei movimenti oltre al fatto di essere ripetutamente vittima di abuso da parte dell'uomo.

Dopo dieci anni la giovane, 25enne, è riuscita a contattare la sorella tramite il noto social e a dare indizi per essere ritrovata. E così è stato: individuato il luogo da quale è partita la connessione, la polizia ha fatto irruzione nella casa e nel garage dell'uomo trovante la povera giovane. Garcia è stato arrestato con l'accusa di sequestro per stupro e atti osceni con una minorenne.

Secondo le prime indiscrezioni nel 2007, dopo aver fatto cambiare identità alla ragazza, l'avrebbe sposata e messa incinta nel 2012, i due avrebbero una figlia di 2 anni. Garcia era l'ex compagno della madre e pare - secondo i vicini di casa - trattasse bene pubblicamente la giovane che agli occhi di tutti era una giovane moglie felice.


News correlate a "Segregata per 10 anni, si salva grazie a Facebook":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: