News: tutti i segreti di Internet
Pennuti vs Suini, il film è ufficiale - news originale

Pennuti vs Suini, il film è ufficiale

Condividi:         ezechiel2517 12 Dicembre 12 @ 09:00 am

Pennuti vs Suini, il film è ufficiale
Li abbiamo visti in numerosissime versioni, adattati per solleticare l'interesse dei fan di famose saghe cinematografiche, per fare un esempio. Ma ora diventeranno loro stessi un film. Sto parlando dei pennuti di Angry Birds che, come indicato dalla Rovio, che continua a mettere fieno in cascina, con l'annuncio del film Angry Birds: The Movie, previsto per il prossimo 2016.

Il film sfrutterà le possibilità derivanti dalla tecnologia 3D per dare una esperienza più realistica allo spettatore. La Rovio ha scelto John Cohen come produttore del film. Cohen è il produttore di film di animazione come Cattivissimo Me, per citare uno degli ultimi ad essere usciti. Insieme a lui, ci sarà anche David Maisel, che è stato il produtore esecutivo di iron Man.

Non ci sono nomi dagli studi di Hollywood, perché la Rovio si sta tenendo alla larga dalle produzioni dispendiose della famigerata area losangelina e vuole autoprodursi il film in modo anche da avere un maggior controllo sui dettagli del film.

Il merchandising di Angry Birds è gia piuttosto nutrito e sta ricevendo un discreto successo tra gli utenti del gioco, ma il film potrebbe rendere gli uccellini demolitori ancora più popolari. Forse il film sarà l'occasione per la Rovio per svelare maggiori dettagli sui retroscena che hanno portato alla guerra tra maialini e pennuti.


News correlate a "Pennuti vs Suini, il film è ufficiale":


Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: