News: tutti i segreti di Internet
Google Maps torna su iPhone e iPad - news originale

Google Maps torna su iPhone e iPad

Condividi:         ale 14 Dicembre 12 @ 14:00 pm

Google Maps torna su iPhone e iPad

Dopo gli opportuni cambiamenti, il ritorno.

Sino ad ora era solo un'indiscrezione ma ecco la notizia apparsa sul blog ufficiale di Google: il servizio di mappe torna su iPhone e iPad. E' difatti già disponibile la nuova app scaricabile dallo store di Apple (da oggi per iPhone e dal 4 di gennaio per iPad).
Come si legge sul blog l'app è stata "riprogettata interamente con un'interfaccia sviluppata per rendere la ricerca ancora più facile e veloce".

Daniel Graf, responsabile di Maps per il mobile di Google: "l'applicazione offre alla mappa più spazio sullo schermo e ne rende la fruizione in mobilità estremamente intuitiva. Il risultato è una mappa vettoriale ancora più nitida che si carica velocemente e consente di ruotare agevolmente le visuali 2D e 3D".

"Alla base di questa applicazione c'è il nostro costante impegno a migliorare la mappatura mondiale fornendo informazioni dettagliate su oltre 80 milioni di esercizi commerciali e luoghi di interesse. A condurvi nel tragitto ci saranno un navigatore vocale pronto a guidarvi passo-passo, informazioni in tempo reale sullo stato del traffico, utili per evitare di rimanere imbottigliati e se volete spostarvi con i mezzi pubblici, informazioni su oltre un milione di fermate effettuate da mezzi pubblici. Siamo certi che questo nuova e piacevole esperienza possa essere un buon punto di partenza. Continueremo a migliorare Google Maps per voi, giorno dopo giorno".

La nuova app è disponibile in oltre 40 Paesi e 29 lingue tra cui cinese, olandese, inglese, francese, tedesco, italiano, giapponese e spagnolo.

Link all'App Store dove potrete scaricare l'applicazione.



Lascia un commento

Insulti, volgarità e commenti ritenuti privi di valore verranno modificati e/o cancellati.
Nome:

Commento:
Conferma visiva: (ricarica)

Inserisci la targa della città indicata nell'immagine.

Login | Iscriviti

Username:

Password: