Condividi:        

Abuse: aggiornamenti e bugfix

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Abuse: aggiornamenti e bugfix

Postdi webmaster » 03/07/03 05:25

salve a tutti ,
sono o davvero felice di annunciarvi l'uscita pubblica di Abuse
http://sourceforge.net/projects/spam-abuse

Abuse vi aiuta a rintracciare gli spammer e a inviare i lart.
da oggi potrete usare questo forum per chiedere aiuto su come utilizzare al meglio questo software scritto da zello e su come comportarsi con lo spam in generale.
Avatar utente
webmaster
Moderatore
 
Post: 3503
Iscritto il: 01/08/01 01:00

Sponsor
 

Postdi webmaster » 08/07/03 22:27

è stata appena rilasciata la versione 1.0.2.10 che aggiusta un piccolo bug. potete scaricarla da qui:
http://www.pc-facile.com/software.php?id=176

stiamo lavorando per rendere Abuse compatibile con windows 9x!
Avatar utente
webmaster
Moderatore
 
Post: 3503
Iscritto il: 01/08/01 01:00

Postdi zello » 07/08/03 09:49

Siamo alla 1.0.2.12, finalmente compatibile con windows 95/98/ME.
Il link di cui al post precedente è ancora valido.

Have fun.
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44

Postdi zello » 11/08/03 10:23

Allora:
- è ora fuori la 1.0.2.13;
- ha un buxfix moolto importante (grazie a IceKid - senza di lui non lo avrei trovato neppure in mille anni)
- di conseguenza, ora va anche con la funzione di scanning della posta in uscita del NAV (ma confermatemelo, pliz!!)

Morale: non ci sono - che io sappia - grossi bugs noti in questo momento. Nella pratica, Abuse dovrebbe funzionare perfettamente su praticamente tutte le macchine windows (richiede Internet Explorer 4 e la shell update installata su Windows 95 e NT 4, richiede l'update a winsock2 su Windows 95, mail ore pasti se avete bisogno di dettagli)
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44

Postdi zello » 21/09/03 23:24

Uplodato la 1.0.2.14, ma non è indispensabile scaricarla - non ho neanche fissato i bugs noti. Ho solo tolto relays.osirusoft.com dalla lista delle blocklists utilizzate, cosa che potete fare a mano cancellando (come devo aver già detto) la chiave:
HKEY_CURRENT_USER/Software/!pc-facile/Abuse/Dnsbls/relays.osirusoft.com
usando RegEdit.exe.

Novità: sto portando alacremente Abuse sotto linux, a linea di comando. La mia idea è di "automatizzare" i report usando spamassassin e procmail. Non che sia difficilissimo (ho scritto Abuse pensando a questa possibilità, dopotutto), però mi porta via tutto il tempo disponibile. Se qualcuno mastica il C++ e ha terribilmente voglia di darmi una mano, beh, i miei indirizzi li conoscete...
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44

Postdi zello » 18/04/04 22:37

1.0.3.0 tra noi, con novità varie (leggete spam-abuse.sourceforge.net per dettagli), quasi tutte dovute al nuovo sviluppatore (il vostro zello ha fatto ben poco).
Spero vi piaccia: i feedbacks (sul forum o per mail) sono sempre molto, ma molto ben accetti.
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Abuse: aggiornamenti e bugfix":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti