Condividi:        

Sniffing

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Sniffing

Postdi .ulul » 11/06/22 20:38

Buonasera a tutti, scrivo qui perchè non so a chi rivolgermi non essendo esperta di computer e informatica.
Sono stata a casa di un hacker e essendomi collegata al suo wifi ho paura possa essere entrato nel mio PC o nel mio telefono. Vorrei sapere che tipo di informazioni si possano prendere ( email, whatsapp, foto etc.) e se l'operazione sia attuabile solo quando sono connessa al wifi
.ulul
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 11/06/22 20:24

Sponsor
 

Re: Sniffing

Postdi .ulul » 12/06/22 09:40

Up
.ulul
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 11/06/22 20:24

Re: Sniffing

Postdi m.paolo » 12/06/22 16:06

Un hacker di solito sfrutta i punti di accesso più vulnerabili e connessioni WiFi poco sicure, come quelle disponibili in luoghi pubblici come bar o negozi. Che ti sia connessa alla sua rete wifi non mi farebbe stare tranquillo. Se hai il sospetto che abbia in qualche modo violato il pc, fai una scansione completa con l'antivirus/anti malware: https://officepertutti.com/che-cose-lo- ... oteggersi/
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: Sniffing

Postdi .ulul » 12/06/22 18:24

Eh ormai ho formattato il PC,sono rimasta connessa al suo wifi una 20 di minuti, non so se bastino per prendere informazioni importanti.
Grazie per la risposta cmq
.ulul
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 11/06/22 20:24


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Sniffing":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti