Condividi:        

perche windows 7 non si aggiorna?

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

perche windows 7 non si aggiorna?

Postdi terrybella » 08/12/21 21:36

il mio vecchio computer con windows 7 non si aggiorna...ho pensato dipendesse dalla mancanza del service pack1 e allora l 'ho cercato e installato,ma comunque continua a non aggiornarsi!non ho trovato il pacchetto sul sito della microsoft perche non sono riuscita a trovarlo...l ho trovato su un sito che mette a disposizione molti download...potrebbe essere danneggiato il pacchetto?forse c'è bisogno del service pack2?
terrybella
Utente Senior
 
Post: 120
Iscritto il: 23/09/15 23:01

Sponsor
 

Re: perche windows 7 non si aggiorna?

Postdi m.paolo » 08/12/21 22:19

Il supporto per windows 7 è terminato il 14 gennaio 2020, non viene più aggiornato. Descrivi in modo dettagliato il modello del pc (che cpu ha montato) per capire se puoi passare a windows 10. Non mi fiderei ad installare service pack che possono essere non ufficiali.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: perche windows 7 non si aggiorna?

Postdi terrybella » 09/12/21 01:51

m.paolo ha scritto:Il supporto per windows 7 è terminato il 14 gennaio 2020, non viene più aggiornato. Descrivi in modo dettagliato il modello del pc (che cpu ha montato) per capire se puoi passare a windows 10. Non mi fiderei ad installare service pack che possono essere non ufficiali.

https://ibb.co/DDxg0Pf
ok dal 14 gennaio 2020 non ci sono piu aggiornamenti per windows 7.....ma non si possono nemmeno piu scaricare quelli rilasciati fino a quella data?non mi fido nemmeno io di installare aggiornamenti da siti non ufficiali,ma ormai l ho fatto,devo disinstallarlo?
terrybella
Utente Senior
 
Post: 120
Iscritto il: 23/09/15 23:01

Re: perche windows 7 non si aggiorna?

Postdi m.paolo » 09/12/21 06:52

Quel processore non andrebbe con windows 10 sia a32 che a 64 bit e da quello che leggo neanche con windows 7 64 bit. Anche se installeresti gli ultimi aggiornamenti fino al 14 gen 2020 rimarrebbe un sistema potenzialmente più vulnerabile di uno che viene costantemente aggiornato. C'è da dire che ci sono molti pc che ancora usano windows xp, dove lavoro io lo usiamo ancora su un pc tra l'altro collegato ad internet e fino ad ora non ho riscontrato problemi riguardo alla sicurezza. Certo con un pc windows 10 gli aggiornamenti sarebbero garantiti per altri 4 anni.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: perche windows 7 non si aggiorna?

Postdi terrybella » 09/12/21 12:26

m.paolo ha scritto:Quel processore non andrebbe con windows 10 sia a32 che a 64 bit e da quello che leggo neanche con windows 7 64 bit. Anche se installeresti gli ultimi aggiornamenti fino al 14 gen 2020 rimarrebbe un sistema potenzialmente più vulnerabile di uno che viene costantemente aggiornato. C'è da dire che ci sono molti pc che ancora usano windows xp, dove lavoro io lo usiamo ancora su un pc tra l'altro collegato ad internet e fino ad ora non ho riscontrato problemi riguardo alla sicurezza. Certo con un pc windows 10 gli aggiornamenti sarebbero garantiti per altri 4 anni.
va bene...ho deciso di abbandonare questo e prenderne un altro usato....grazie per i consigli.ciao
terrybella
Utente Senior
 
Post: 120
Iscritto il: 23/09/15 23:01


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "perche windows 7 non si aggiorna?":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti