Condividi:        

windows 11

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

windows 11

Postdi multitask » 10/10/21 15:38

A me non piace linkare immagini con questo modo, preferirei il caricamento diretto, ma il webmaster avrà i suoi motivi.
Spero di postarvi bene l'immagine Immagine dello screen dei dati del mio attuale notebook .
Non lo butto certo via, anche se la batteria non tiene a causa dell'utilizzo sbagliato ( vi lascio indovinare) . Tuttavia mi piacerebbe giocare d'anticipo almeno con la ricerca di uno più recente . Io vorrei chiederVi, per quello che ho già, se pensate possa supportare windows 11 . Stessa domanda ve la faccio per il DELL LATITUDE 3420 14" i7-1165G7 , che purtroppo ha lo schermo più piccolo . A proposito, in questa fascia di prezzo ( circa 1000 € che di listino ne costerebbero 1300 ) ne posso trovare uno sovrapponiubile a quello che ho ? Io non so esprimermi con dati tecnici, purtroppo, ma intuisco la fascia dal prezzo .
multitask
Utente Junior
 
Post: 44
Iscritto il: 21/01/15 17:45

Sponsor
 

Re: windows 11

Postdi m.paolo » 10/10/21 15:59

Il Dell da te descritto sicuramente. Per quello che stai usando non vedo l'immagine, puoi usare anche https://imgur.com/ o simile. Oppure trascrivi i dati tecnici del tuo pc.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "windows 11":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 123 ospiti