Condividi:        

info anonimato

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

info anonimato

Postdi mars80 » 03/10/07 13:30

Ciao a tutti! Ho cercato se trovavo qualche argomento simile ma non ho trvato qualcosa che mi fosse veramente utile. Spiego subito il quesito.
Se io contatto un blog o un server il mio IP viene identificato, giusto? (chiedo xk non ci capisco un acca..). Questo IP cambia di volta in volta o rimane lo stesso? E con l'adsl come funziona? anche quella ha una sigla fissa?? (dio che ignorante!!!!!!!). Come faccio a non far vedere l'IP? Come faccio a non far capire di che zona sono?
Vi spiego.Io ho bisogno di mantenere l'anonimato, ad ogni costo. Sto cercando di smascherare le falsità di una persona dalla doppia identità..ma per farlo ho bisogno di prove..e queste prove dovrei cercare di ottenerle nel migliore anonimato possibile...Non c'è nessun fine meschino, ma solo cercare di aiutare una persona che ha a che fare con gente poco onesta.
Qualcuno può darmi una mano?
Un grazie speciale a tutti
mars80
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 03/10/07 13:21

Sponsor
 

Postdi kadosh » 03/10/07 23:50

Usare server proxy.
Nella sezione guide trovi tutta la documentazione che ti serve. ;)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi mars80 » 05/10/07 14:29

Ho guardato la guida ma non ho capito bene.
Meglio proxy o nat?
Qualcuno mi può fornire delle spiegazioni dettagliate? Anche per l'eventuale installazione e per la risoluzione dei problemi con eventuali programmi non compatibili.
GRAZIE
mars80
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 03/10/07 13:21

Postdi kadosh » 05/10/07 18:14

Qui puoi trovare tutto quello di cui hai bisogno, documentazione inclusa.

http://tor.eff.org/index.html.it

;)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "info anonimato":

Network cell INfo lite
Autore: nikita75
Forum: Discussioni
Risposte: 9
Tor e l'anonimato
Autore: franco11
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti