Condividi:        

PRIMA di scrivere un topic...

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

PRIMA di scrivere un topic...

Postdi kadosh » 03/11/02 17:16

Per favore, prima di scrivere un Nuovo Topic e quindi presumibilmente una domanda, cercate di elaborarla nel migliore dei modi stando attenti alla sintassi e all'ortografia del messaggio, perchè, come ho notato nella maggior parte dei casi, si impiega parecchio tempo solo per decifrare la richiesta ed arrivare ad una parvenza di risposta.
In particolar modo in questa sezione del Forum dove le terminologie usate sono abbastanza specifiche siete pregati di rileggere il vostro Topic prima di porlo al pubblico, in maniera che siate In Primis voi sicuri della chiarezza della domanda posta, grazie. :idea:

N.B.
E' ovvio che, nel caso non sappiate neanche voi cosa ottenere dalla domanda, cercheremo di capire...la via migliore e più breve per la conoscenza... :D
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Sponsor
 

Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "PRIMA di scrivere un topic...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti

cron