Condividi:        

aiuto ! Mi parte la connesione remota !!!

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

aiuto ! Mi parte la connesione remota !!!

Postdi xiotecutli » 01/05/02 23:55

Gia' che ci sono ne approfitto ... ;)
da un po' di tempo a questa parte OGNI volta che apro una cartella, una qualsiasi cartella, parte automaticamente la connessione remota che vorrebbe collegarsi ad uno stronzissimo http://www.ourlinklist.com :evil:
Mi sono un attimino frantumato le palle ... ho cercato ovunque la mia conoscenza mi porta ma ... non ho risolto nulla.
Domanda : come posso fare a togliere sto' straccia@#!!@##!!! :?:
Grazie per la vostra comprensione ... ed il vostro aiuto ;)
Xiotecutli
xiotecutli
Utente Junior
 
Post: 39
Iscritto il: 01/05/02 23:29
Località: ravenna

Sponsor
 

Postdi BianConiglio » 02/05/02 00:01

Se visiti il loro sito in alto si legge sta frase *CLICK HERE* TO ADD OUR SMALL SEARCH BAR WITH VERY USEFUL LINKS TO YOUR INTERNET EXPLORER

Molto probabilmente hai scaricato ed installato ( magari era unito ad un altro programma ) un plug-in/programma che ti aggiunge un box di ricerca nelle pagine di explore che NB, sono utilizzare per navigare nel sistema e quindi anche per aprire una singola cartella.

Ciò che devi fare è rimuovere quel plug-in/programma.
Lo puoi disattivare facendo questo http://www.ourlinklist.com/remove.html
MA così lo disattivi, non lo rimuovi.

Naturlamente, non sapendo com'è fatto e strutturato, nn posso essere + preciso....aspettiamo che altri leggano il tuo post....poi vedremo
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi xiotecutli » 03/05/02 21:27

Bianconiglio,
sei stato gentilissimo come vedo sei solito essere qua nel forum ma ...
il bastardone (http://www.ourlinklist.com) :evil: da' si delle indicazioni per la rimozione della sua connessione in automatico ... che non trovano alcun riferimento sui contenuti del mio browser "contaminato" :( ... vabbe' ... ci sono mali peggiori nel mondo ... :roll:
Vorra' dire che mi armero' di santa pazienza ed aspettero' il prossimo upgrade ... una bella formattazione e via ! Verso altre avventure ! ;)
Con simpatia
Xiotecutli
xiotecutli
Utente Junior
 
Post: 39
Iscritto il: 01/05/02 23:29
Località: ravenna

Postdi BianConiglio » 03/05/02 23:21

No no, nella pagina che ho postato viene descritto come disattivare l'opione integrata nel browser.

Infatti come da dicitura... HOW DO I REMOVE THE SEARCH BAR FROM MY SYSTEM?
Simply follow these easy steps ;)

Penso che il problema sia proprio quello, ti si richede la connessione a causa di un "aggiungina" al tuo borwser, in particolare alle barre...

se vai su Visualizza - Barra degli strumenti prova a togliere la "V" nel campo che non presenta nome ( come descritto sul sito di outlinks ) e vedi se è dovuto a quello ( per quel che mi riguarda ne sono sicuro a l 99.9999999999999999999999999999999999999 % )

:) Aspettiamo notizie !
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi xiotecutli » 05/05/02 20:47

Bianconiglio,

su "visualizza/barre degli strumenti" del browser, la stringa del fott...@@##!!@# ourlinklist.com, e' contenuta NON come dicono loro in un campo senza descrizione ... ma in un campo denominanto "radio".
Poco male, lo disabilito e tutto va come dovrebbe ... niente affatto tutto come prima.
OK, manchera' qualche rotella al giochino, vado sul maled..@@#!!## ourlinklist.com e installo (o reinstallo ?) la "search bar" ...
Perfetto, ora la connessione remota vuole connettersi anche all'avvio di Windoz ...

Mi viene da piangere, ma non per me, non e' un problema chiudere un applicazione anche se rompe un po' ...
Quello che mi chiedo e' : ma questi siti del c... @##@!! (oggi sono tutto da censurare ;) ) cosa ci guadagnano a rompere le palle alla gente ("palle" si puo' dire ... vero ?)

Cosa credono di fare se mi cambiano l'home page ? Se mi costringono alla connessione ? Se mi linkano nell'iperspazio ?
Alla fine sono IO che decido cosa fare e dove andare ... O NO ?!?! :(
Vorrei credere che alla fine sono i siti SERI che la vincono e che meritano che la gente spenda il loro tempo (e denaro ...) nel visitarli ;)

Quest'ultima e' una velata "slecchinata" ai fautori del presente sito ... :D
ma direi che ogni tanto rendere onore al merito ... si puo' fare no ?
xiotecutli
Utente Junior
 
Post: 39
Iscritto il: 01/05/02 23:29
Località: ravenna


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "aiuto ! Mi parte la connesione remota !!!":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti