Condividi:        

Segnalazione minaccia iframe-inf

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Segnalazione minaccia iframe-inf

Postdi boba74 » 28/09/18 10:13

Salve, da ieri succede che ogni volta che apro una pagina internet qualsiasi mi compare una finestra di avviso del mio antivirus (utilizzo avast free) che mi avverte che è stata neutralizzata una minaccia, dicendo che la connessione è stata interrotta perchè risulta infetta da HTML: Iframe-inf
Tuttavia, la connessione non è interrotta, in quanto comunque riesco sempre a navigare, c'è solo l'unica rottura che ad ogni clic per passare da una pagina l'altra mi compare questa finestra.
Inoltre, lanciando una scansione con l'antivirus avast (come suggerito dalla finestra stessa), alla fine non viene rilevato nulla di insolito.
Ho anche provato a fare una scansione con malwerbytes, mi ha messo in quarantena diverse minacce, ma questo problema è rimasto.
Come browser utilizzo Chrome.
Grazie
L'evoluzione c'entra sempre.
Avatar utente
boba74
Utente Senior
 
Post: 190
Iscritto il: 07/08/07 13:57

Sponsor
 

Re: Segnalazione minaccia iframe-inf

Postdi davide72 » 28/09/18 10:45

1)disinstalla avast e disattiva ripristino configurazione di sistema
2)scansione e pulizia con https://it.malwarebytes.com/adwcleaner/
3)reimposta chrome su predefinito
4)riabilita ripristino configurazione di sistema e rimuovi i punti di ripristino precedenti https://www.professionalsite.it/cancell ... sso-pieno/
5)reinstalla avast e fai sapere
davide72
Utente Senior
 
Post: 6494
Iscritto il: 10/06/14 22:01

Re: Segnalazione minaccia iframe-inf

Postdi boba74 » 28/09/18 21:23

grazie. Purtroppo riuscirò ad accedere al PC solo tra una settimana in quanto sono in ferie, comunque appena torno ci provo e faccio sapere.
L'evoluzione c'entra sempre.
Avatar utente
boba74
Utente Senior
 
Post: 190
Iscritto il: 07/08/07 13:57


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Segnalazione minaccia iframe-inf":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti