Attualmente importo in un file i dati da altri file contenuti in una cartella e lo sto facendo con la macro di questo topic:
http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?f=26&t=103754&p=628518#p628518
che importa in un unico foglio tutte le righe popolate dei vari file ( le righe del file 1, poi le righe del file 2 e così via)
Ora però mi hanno cambiato l'impostazione dei file da ricevere, e non posso più importare un elenco di righe.
La situazione che ora devo gestire è questa(semplificando):
nei vari file da importare ho i dati sparsi per il foglio (non più in riga):
- Codice: Seleziona tutto
.. A B C
1 x w
2 y
3 3
Io devo prendere i dati delle celle A1, B1 e A2 e riportarli in determinate celle su una riga, aggiungendo tante righe uguali quanto il numero indicato in C3.
Quindi il risultato per il file 1 è questo:
- Codice: Seleziona tutto
.. A B C D E F
1 x w......y
2 x w .....y
3 x w .... y
4 (da questa riga partiranno i dati del file2 , poi del 3 e così via)
5
6
Come posso fare?
Grazie
I file da importare sono tutti identici e hanno all'interno vari fogli, quello con i dati da copiare è Foglio1.