Condividi:        

EXCEL CELLA RIBELLE

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

EXCEL CELLA RIBELLE

Postdi fantina » 22/09/22 10:05

Ciao a tutti!
In un foglio si trova una cella, una sola, che pur non essendo bloccata non permette di essere popolata ma ricopia qualunque cosa si scriva nelle altre celle. Controllato se esiste una macro ma con esito negativo. Purtroppo non posso inoltrare il file in quanto non é di mia proprietà e il titolare non vuole. Il foglio fa parte di un file con altri fogli. Cosa può causare il comportamento di questa cella? Grazie mille :)
fantina
Utente Senior
 
Post: 491
Iscritto il: 05/03/07 15:24

Sponsor
 

Re: EXCEL CELLA RIBELLE

Postdi Anthony47 » 22/09/22 13:53

L'origine del file e' nota e affidabile? Se e' nota, quale e' la sua spiegazione del fenomeno?
Sei sicura che quello che si vede e' il contenuto della cella? Cioe' se in altra cella metti la formula =A1 (ovviamente metterai il vero indirizzo della cella strana) vedi lo stesso contenuto?
Cosa succede se provi a selezionare la cella e scriverci dentro una parola?
E' un file xlsx o xlsm? Come hai controllato se esiste una macro?
In questa cella viene replicato il contenuto di una cella specifica o di qualunque cella viene modificata? Di quel foglio, di quel file, di qualsiasi excel file aperto?

Per prova inserisci questa macro:
Codice: Seleziona tutto
Sub Testa()
Beep
Stop
End Sub

Lanciala; si fermera' su Stop. A quel punto controlla il comportamento della cella stregata.

Fai sapere...
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19217
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea

Re: EXCEL CELLA RIBELLE

Postdi fantina » 24/09/22 18:34

Ciao Anthony,
la signora mi informa che il file si é normalizzato da un giorno all'altro. Chiuso e riaperto pare non presenti più quel bug. Scusami per il disturbo, è comunque stato un piacere ritrovarti :)
fantina
Utente Senior
 
Post: 491
Iscritto il: 05/03/07 15:24

Re: EXCEL CELLA RIBELLE

Postdi Anthony47 » 25/09/22 10:28

Grazie per il feedback
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19217
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "EXCEL CELLA RIBELLE":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti