Condividi:        

Problemi apertura pagine internet con Microsoft Edge

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Problemi apertura pagine internet con Microsoft Edge

Postdi livio69 » 05/03/22 20:59

Buongiorno a tutti,da qualche giorno su Microsoft Edge se apro una nuova pagina indirizzata ad uno specifico link ,mi compare per 2 secondi la pagina ricercata,poi diventa bianca con la scritta "loading"..per eliminarla ( e vedere quella pagina)devo per forza cliccare sul tasto "Interrompi/Esc" posto in alto a sinistra(quello contrassegnato con una X),a volte non mi da la possibilita' neanche di fare quello/in alcune pagine web non compare il tasto x e la pagina rimane bianca,impossibile da visualizzare)..qualcuno puo' aiutarmi a risolvere questo Problema?Ho sistema operativo Win10 ..( aggiornamento a Windows 11 il mio notebook non me lo permette sicuramente perche' ho hard disk poco capiente..almeno credo).Allego foto per far capire meglio il problema.Grazie

Immagine
livio69
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 05/03/22 20:54

Sponsor
 


Re: Problemi apertura pagine internet con Microsoft Edge

Postdi eduardelacy » 21/03/22 18:36

Perchè Edge? E' pessimo. Conviene scaricarsi Chrome, impostarlo dal menu a destra , eliminare Edge in maniera moderata "se ci tieni cosi' tanto a tenertelo" con Reevo Uninstaller- programma gratuito ottimo con il quale puoi disinstallare tutti programmi inutili che windows ti carica sul pc, nel web esistono gratuitamente software che vanno 1000000000 di volte meglio delle app e programmi di default.
Bisogna perdere del tempo ma ne vale la pena.
eduardelacy
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 21/03/22 18:25

Re: Problemi apertura pagine internet con Microsoft Edge

Postdi Dylan666 » 21/03/22 19:45

Posso sapere perché è pessimo?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Problemi apertura pagine internet con Microsoft Edge":

consumo pagine web
Autore: nikita75
Forum: Software Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti