Condividi:        

windows 10 scomparsa icona meteo dai feed

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

windows 10 scomparsa icona meteo dai feed

Postdi amenichelli » 24/07/21 09:03

Come sapete da giugno a windows 10 è stata aggiunto un nuovo widget i feed abbiamo visto comparire sulla barra delle applicazioni l'icona del meteo e se ci passi sopra col mouse si apre la schermata dei feed delle notizie di MSN legate all'account. A me mi è capitata una cosa strana un giorno accendendo il pc mi è comparsa un'altra icona a forma di giornale piegato e mi è scomparsa la scheda meteo , lo stesso mi è capitato sul mio notebook che ha lo stesso account e che essendo connesso in rete si è sincronizzato. Come ripristinare lo stato iniziale? Tutto sommato , anche se di secondaria importanza, avere il meteo a vista era comodo. No malware scansionato con NOD 32, le ho tentete tutte ma non sono riuscito a risolvere anche se ho capito che forse è collegato l'account , ma non lo posso cambiare perchè a quell'account sono legati una marea di servizi e programmi , office 365 per 5 pc. Avete un idea di come si possa risolvere? A qualcun'altro è capitato o sono l'unico sul pianeta? Grazie
+++Scorrete lacrime,disse il poliziotto-P.K.Dick+++
amenichelli
Utente Senior
 
Post: 288
Iscritto il: 29/08/01 01:00
Località: Roma

Sponsor
 

Re: windows 10 scomparsa icona meteo dai feed

Postdi Dylan666 » 24/07/21 19:08

Tasto destro sulla barra e poi usa l'opzione "Notizie e interessi"
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: windows 10 scomparsa icona meteo dai feed

Postdi m.paolo » 24/07/21 20:54

amenichelli ha scritto:A me mi è capitata una cosa strana un giorno accendendo il pc mi è comparsa un'altra icona a forma di giornale piegato e mi è scomparsa la scheda meteo ... A qualcun'altro è capitato o sono l'unico sul pianeta? Grazie

Ma se passi sopra con il mouse si apre la finestra delle notizie? Fatto ricerche, ma sul cambiamento dell'icona per ora non ho trovato niente.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: windows 10 scomparsa icona meteo dai feed

Postdi amenichelli » 26/07/21 13:30

Certo che si apre ma non c'è il meteo e se mi collego da li alla pagina di MSN ersonale, leggi altre notizie, il meteo è sparito anche li.
+++Scorrete lacrime,disse il poliziotto-P.K.Dick+++
amenichelli
Utente Senior
 
Post: 288
Iscritto il: 29/08/01 01:00
Località: Roma

Re: windows 10 scomparsa icona meteo dai feed

Postdi m.paolo » 26/07/21 16:09

Una volta passato sopra all'icona e fatto aprire la finestra delle notizie, clicca su -> Gestisci interessi -> Impostazione esperienza -> Schede informazioni e vedi se è attivato o meno il meteo nei feed.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "windows 10 scomparsa icona meteo dai feed":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti