Condividi:        

file che spariscono da windows

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

file che spariscono da windows

Postdi anm2004 » 18/06/20 15:48

buongiorno ragazzi , dopo anni che uso windows ,ho iniziato nel lontano 1998 o forse pure prima ,ma ricordo di averli istallati un po tutti da windows 98 al vista al caro windows xp , ogni cambio è stato per me una tragedia mi abituo difficilmente al cambio di sistema operativo anche se simili
detto cio mi sa che questa domanda è solo PER SUPER ESPERTI DI WINDOWS e vi spiego il perche

dopo anni ho deciso di abbandonare il windowsxp ,si avevo ancora quello fino a 2 mesi fa

ho deciso di lasciarlo sul vecchio hd ssd della samsung e sprimentare win8.1 ,per vedere se mi abituavo,non l'ho neppure attivato con licenza e nulla ,funziona ugualmente ,ce solo una scritta fissa in basso a destra che dice di attivare ,ma non ma dato fastidio piu di tanto!

bene ho preso un vecchio hd ssd della skandisk da un mio portatile ho formattato e cio istallato win8.1 a 32 bit , in sti 2 mesi ha funzionato discretamente , leggermente un po lento sul mio vecchio pc pentium core2 duo ,ma per navigazione e qualche altra editing di email e foto ,si arrangia benone ,tutto qui ok

pero oggi ho fatto na bella scoperta , di sti 2 mesi di navigazione ho scaricato mp3 e foto e salvato dati ecc , di tutto questo mi manca un po di roba , canzoni scaricate che non esistono piu , eppure non ho cancellato nulla ,non capisco come mai , il mse scorso mi è capitato di istallare 2 programmi uno per la lettura dei pdf e l'altro per gli mp3 ,dopo 2 giorni erano come cancellati ho dovuto ristallare ,dopo 2 giorni ancora il programma dei pdf era naltravolta cancellato

non mi spiego ,eppure uso antivirus aggiornato , faccio scansioni ecc

qualcuno mi sa dare delle spiegazioni ?

inoltre alcuni mp3 mi appaiono nella cartella recenti ,ma nel pc non ci sono piu ,era musica che mi serviva , compe potrei recuperarla? e quali secondo voi sono i motivi di ste cancellazioni?
durante la navigazione il pc non se mai bloccato ,neppure crash nulla ,potrebbe essere che sto win8.1 scaricato dal sito ufficiale è difettoso di fabrica? non ho idea di cosa sia :(
anm2004
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 19/04/05 00:37
Località: mi

Sponsor
 

Re: file che spariscono da windows

Postdi Dylan666 » 19/06/20 09:56

Possiamo avere qualche informazione in più?
Che programmi lettori PDF sono stati rimossi? In che percorso erano gli MP3 cancellati?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "file che spariscono da windows":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti