Condividi:        

pc infettato

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

pc infettato

Postdi claudio61 » 28/03/20 16:31

salve amici potete aiutarmi da questa mattina continuamente mi si aprono in basso a destra del pc delle finestra che mi dicono che il pc e' infettato dovrei cliccare su ok per risolvere ,ma non mi fido ho fatto una scansione con malwerbytes ad aware e avast il mio antivirus ,la scritta che compare spesso e' AVVISO DI SISTEMA FAI CLIC QUI' PER CORREGGERE L'ERRORE ,GOOGLE CHROME KICKASSTORRENTS.TO ,ALMENO MI SEMBRA VISTO CHE OGNI TANTO SCOMPARE COME IN QUESTO MOMENTO ,E POI UN ALTRO RIQUADRO PC MAY NEED AN ANTIVIRUS SCAN YOUR DATA MAY BE CURRUPTED CLICK TO SCAN ,potete aiutarmi e' molto fastidioso grazie
claudio61
Utente Junior
 
Post: 32
Iscritto il: 13/04/07 20:52

Sponsor
 

Re: pc infettato

Postdi quizface » 29/03/20 10:40

i siti KICKASS-TORRENTS (ce ne sono diversi) sono banditi da molti providers quindi se vai li, hai l'errore
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: pc infettato

Postdi claudio61 » 29/03/20 12:37

Buongiorno ma io veramente non ci vado o solo utorrent aperto per condividere dei file dipendera' da questo? ho fatto anche varie scansioni una volta con combo fix quando avevo grossi problemi risolvevo ma per windows 10 non e' utilizzabile potrei anche postare la foto del messaggio che compare ma non esiste modo di allegarla alla discussione?
claudio61
Utente Junior
 
Post: 32
Iscritto il: 13/04/07 20:52

Re: pc infettato

Postdi quizface » 29/03/20 18:40

Scarica https://www.malwarebytes.com/adwcleaner/ e fai una scansione
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "pc infettato":

FORSE PC INFETTATO???
Autore: danyela
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 19
Pc infettato?
Autore: rino86
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 15
Pc infettato?
Autore: franco11
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti