Condividi:        

Sky decoder su piu TV in networking

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Sky decoder su piu TV in networking

Postdi nikita75 » 04/08/22 14:56

in una abitazione oggi per la prima volta ho visto un modem di SKY -
sul tv principale ho notato un decoder collegato all'antenna parabolica -e fin qui tutto ok -
ho notato che altri due televisori con altri decoder sky collegati via wi fi ( Ho visto delle piccole piramidine sky collegate alla rete elettrica ...sicuramente estensori wi fi ))
ma a domanda e risposta l'amico mi dice che DECODER 2 e decoder 3 collegati wi fi wireless funzionavano malissimo .. :undecided: .cosa suggerite per ben collegare tutti i decoder wi fi nella stessa abitazione ??
la cosa che mi chiedo fugacemente se i canali ricevuti dalla antenna parabloica sono visibili/ condivisibili sugli altri decoder della rete

graziee a tutti :)
neewbiee Nikita
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Sponsor
 

Re: Sky decoder su piu TV in networking

Postdi nikita75 » 13/08/22 15:12

:)
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Sky decoder su piu TV in networking":

Decoder TimVision
Autore: visgiu
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti