Condividi:        

torrent + wireless - perdo connettivita'

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

torrent + wireless - perdo connettivita'

Postdi nikita75 » 31/10/21 14:42

la situazione - il mio pc compq hp è collegato in ethernet alla vodafone station - da piu' di 4 anni -
:neutral: il mio smarthpone collegato in wi fi - utilizzo tixati torrent con ip statico configurato sul modem+ apertura porte tcp-udp e
:neutral: sulla scheda di rete del pc ho cofigurato ip statico ( win 10 )per il corretto funzionamento di tixati.. funziona da sempre perfettamente e aggiornato all'ultima versione -

il problema - ..situazione .. il mio smarthpone è connesso in wi fi e navigavo perfettamente , --accendo tixati ,per iniziare un download e dopo pochi secondo - il tutto tixati smette di funzionare il sistema operativo lancia in segnale di disconnessione con schermata -Tixati ha smesso di funzionare

purtroppo mi accorgo anche da un bel po di tempo che quando tixati è acceso sul pc , non riesco a navigare in WI FI ...

...adesso ho spento il mio smarthpone e tixati non va in crash...spegendo la wi fi del mio smartphone funziona tutto perfettamente

cosa mi suggerite ??
Grazie a tutti - :)
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Sponsor
 

Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "torrent + wireless - perdo connettivita'":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti