Condividi:        

i vari mouse funzionano male

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

i vari mouse funzionano male

Postdi zaq1 » 23/03/24 13:28

salve ,
da un po' di tempo il mio pc fisso ha dei problemi strani : il mouse funziona male , ne ho provati diversi , sul portaile funzionano normalmente , ma sul fisso no , cioè , per esempio dato che mi piace aprire le pagine non a tutto schermo ma in modo più piccolo , quando clicco in alto per spostare la pagina a destra o sinistra , inveca si apre a tutto schermo , e altre cose simili . tempo fa smetteva di funzionare la tastiera ( ora è un pò che non succede ) e dovevo riavviare il pc
cosa mi consigliate di fare?
zaq1
Utente Senior
 
Post: 174
Iscritto il: 12/08/04 22:51

Sponsor
 

Re: i vari mouse funzionano male

Postdi m.paolo » 23/03/24 20:49

Tastiera/mouse collegate tramite usb immagino. Possibile un problema con porta usb, ho avuto problemi con mouse e tastiera risolto spostando il trasmettitore in altra porta.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4181
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: i vari mouse funzionano male

Postdi zaq1 » 23/03/24 21:55

purtroppo ho gia provato , ma dopo un breve periodo in cui sembra tutto a posto , comincia a far le bizze in qualunque porta
ma non è una cosa che c'è continuamente , per esempio ora non ci son grossi problemi ma come già successo fra un pò mi farò arrabbiare
sembra che ci sia un folletto che si vuol divertire , perchè gli "scherzetti" cambiano :alle volte toccando il bordo in alto dove ci sono le icone delle pagine aperte , che clicco per spostare la finestra ,invece si apre a tutto schermo , altre volte cliccando su una di quelle icone per aprire una pagina , invece la pagina scompare e altre cose che fan capire che il mouse non va come dovrebbe
zaq1
Utente Senior
 
Post: 174
Iscritto il: 12/08/04 22:51


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "i vari mouse funzionano male":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti