Condividi:        

Secondo schermo non utilizzabile

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Secondo schermo non utilizzabile

Postdi tsepppelin » 01/10/21 13:45

Salve, ho da poco acquistato un secondo schermo da utilizzare sul mio fisso, avente una scheda video geforce gt 1030 di nvidia. Avendo solo una porta hdmi ho collegato i due schermi tramite un adattatore, visualizzando così su entrambi gli schermi la stessa schermata. Andando su rileva schermi non mi dava nessuna risposta, nemmeno dal pannello di controllo nvidia. Da gestione dispositivi risulta sempre un solo monitor "plug and play" e dal sito ufficiale non sembrano esserci driver specifici (il modello di entrambi gli schermi é Huawei AD80HW) anche con win+p non da nessun cambiamento. Ho seguito varie guide ma senza nessun risultato.
tsepppelin
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 01/10/21 13:36

Sponsor
 

Re: Secondo schermo non utilizzabile

Postdi Dylan666 » 01/10/21 18:05

hai attaccato un sdoppiatore di porta giusto?
Quindi un cavo che da una parte a UN connettore HDMI e va al tuo PC e dall'altra parte DUE connettori HDMI che vanno ai monitor.
Se ho capito bene non potrai mai avere due immagini differenti, perché l'uscita video è una.
Al massimo, se hai una porta USB 3 (quelle blu) puoi usare una scheda video USB:
https://www.amazon.it/Adattatore-Adapte ... 08X4387LB/

Non ti aspettare un refresh e una corrispondenza cromatica eccelsa e occhio alla risoluzione massima se usi un USB 2
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Secondo schermo non utilizzabile":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 87 ospiti