Condividi:        

Dissipatore compatibile con scheda madre?

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Dissipatore compatibile con scheda madre?

Postdi Diabolick115 » 25/08/20 13:36

Salve, scrivo questo topic perché ho un dubbio riguardante un acquisto che mi interesserebbe effettuare.
Sono in procinto di acquistare un dissipatore, il "DeepCool Gammaxx 400 V2" (quello che su amazon costa 30€ di colore rosso).
La mia scheda madre è l'"Asus h110m-Plus", il mio processore è un Intel I7-7700.
Sulla scheda madre ho attualmente installato due banchi di RAM che occupano quindi entrambi gli slot.
Il mio dubbio è il seguente: non avendo mai acquistato dissipatori dedicati (ho sempre usato quello stock in confezione per intenderci), non riesco a capire se il dissipatore della DeepCool possa darmi problemi con lo slot della RAM più vicino al processore.

In parole povere ho paura che la ventola del dissipatore vada a bloccare lo spazio necessario per inserire il banco della RAM, impedendomi così l'uso di entrambe le RAM in mio possesso.

Ringrazio infinitamente in anticipo chiunque riesca ad aiutarmi a risolvere questo dubbio :)
Diabolick115
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 25/08/20 13:28

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Dissipatore compatibile con scheda madre?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti