Condividi:        

problema con scheda madre p4m800-m7

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

problema con scheda madre p4m800-m7

Postdi p.corrado » 18/03/20 18:25

saluto tutti. approfitto della forzata sosta in casa, per cercare di rimettere in funzione uno dei miei pc, il più vecchio, che uso nella mia stanza di lavoro. ha funzionato bene per parecchio tempo, da circa due mesi ha cominciato a non funzionare, monta una scheda madre --p4m800-m7a vers.7.0 --3 hard disk da 200--80--40 gb / ram 2gb / scheda video agp 7600gt / processore dual core 3gz. problema: -- il bios non vede più i dischi, a volte pressando sulla scheda riesce ad avviarsi, ma non è operante, l'ultima prova fatta non arriva il segnale al monitor. provato a sostituire i cavi, togliere e rimettere i vari componenti tutto inutile, prima di buttare via tutto, vorrei provare a sostituire la scheda madre, ma non riesco a trovarla. con quale altra scheda potrei sostituirla ? utilizzando gli stessi componenti ? ----- un consiglio sarebbe ben accetto ----- ciao a tutti,( sperando che questa situazione in qui ci troviamo migliori )------ p.corrado
p.corrado
Utente Junior
 
Post: 71
Iscritto il: 11/02/12 13:56

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "problema con scheda madre p4m800-m7":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti