Condividi:        

AVS Video Editor

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

AVS Video Editor

Postdi valyfilm » 09/05/23 14:05

Ciao. Ho AVS Video Editor per fare l'editing video e ho perso il lavoro che avevo cominciato a fare giorno dopo giorno e che fino a ieri vedevo. Se apro il progetto appare l'avvisso di errore che è impossibile trovare il file (ma com'è possibile se ci ho cliccato sopra e quindi c'è?) e nel progetto vedo tutte le sequanze in nero e sono rimasti solo i video, o le foto, che sono presenti nella stessa cartella in cui c'è il file del progetto. I file dei video lavorati sono in un hard disk esterno, e credo sia questo il motivo per cui non vedo il lavoro fatto. C'è un rimedio? Cosa può essere successo?
valyfilm
Utente Senior
 
Post: 875
Iscritto il: 04/07/04 18:45
Località: Forlì

Sponsor
 

Re: AVS Video Editor

Postdi Dylan666 » 09/05/23 18:26

i progetti video non contengono tutte le risorse (cioè i pezzi dei video originali, le musiche ecc.) dei file che usi ma solo i "puntamenti". Cioè dentro c'è scritto (e di solito se apri il file con il Blocco Note lo leggi pure) che il file "vacanza.mp4" è nella cartella C:\MioNome\Documenti mentre il file "musica-allegra.mp3" è nella cartella C:\AltroPercorso\Download.

Credo che tu abbia rimosso o spostato i file originari (oppure tu abbia rinominato loro o le loro cartelle) e per questo il programma non trova più nulla.

Se come dici sono solo su un disco esterno basta che lo ricolleghi e riapri il progetto
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "AVS Video Editor":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 97 ospiti